OSPITALITA’

La Rosmarina: Yoga, natura e arti meditative
nel Parco dei Monti Aurunci (Itri)

panoramica ipad (3)_web.jpg
 

LA ROSMARINA è un luogo di ospitalità, incontro e pratica.

Situata nel Parco dei Monti Aurunci, a Itri, a pochi chilometri dal mare di Sperlonga, La Rosmarina è situata sulla cima di una collina selvaggia baciata dal sole dal vento e dalle stelle.

Il paesaggio incontaminato e privo di qualsiasi fonte di inquinamento permette di godere appieno dell'aria marina mitigata dalle colline.
A pochi metri dalla casa si trova il sito di Castelluccio dove è possibile camminare tra i resti archeologici di una imponente Villa Romana abitata fino al V secolo d.c. e rioccupata da una comunità di monaci fino ai primi secoli del tardo medioevo.

Le colline, il mare e diversi ettari di terreno incontaminato offrono pace e serenità, e sono l’ideale per nutrire il silenzio, la riflessione e la rigenerazione.

Aperta a chi desidera soggiornare per un periodo di pace e di armonia come casa vacanze, La Rosmarina è anche un luogo di pratica dove si svolgono ritiri di Yoga e meditazione.

L’accoglienza è dolce e lenta. Gli spazi sono semplici, arredati con particolare attenzione all’essenzialità per sottolineare il valore poetico del silenzio che qui è un grande maestro.


Vuoi programmare un soggiorno all’insegna dello Yoga e della meditazione?


Desideri soggiornare a LA ROSMARINA?


Vuoi essere aggiornato sui prossimi incontri?