Ilaria Vasdeki
 
 

Cura femminile

Percorsi individuali che rigenerano il potere delle donne,
risvegliano l'amore di sé e la capacità di fluire con l’energia creativa della vita.

 

Risvegliare il potere che sorge dalla conoscenza più profonda e non razionale della donna per accedere al pozzo universale della forza rigenerante femminile è la finalità dei percorsi individuali rivolti alle donne.

In quanto donne siamo spesso state diffidate dal potere femminile che giace dentro di noi. Ci è stato insegnato a sospettare di questa risorsa, che è stata così a lungo diffamata e abusata dalla cultura patriarcale che oggi ne rimane in noi solo qualche brandello, come una antica memoria di verità.

Metterci alla ricerca delle nostre radici sensuali, selvatiche e sciamaniche è compiere un viaggio trasformativo per tornare ad affermare la nostra forza vitale, la nostra energia creativa potenziata, rivendicare il nostro linguaggio, la nostra danza, il nostro amore.

Il lavoro svolto durante le sessioni di cura porta equilibrio nel corpo fisico, mentale ed emotivo, migliora il rapporto con l’energia femminile Yin, educa il corpo all’ascolto, alla ricezione nonché alla connessione energetica e simbolica con la natura e le antenate ancestrali.

Con un approccio lento, gentile, spontaneo e commisurato ai tempi personali, rieduchiamo il nostro corpo al piacere, alla sensibilità, alla creatività e al potere, inteso come capacità di agire nel mondo secondo la nostra intima verità.

 
 

Incubazione dei sogni

Il mio metodo

Ispirato agli antichi rituali di incubazione dei sogni, il metodo Restorative Yogirito unisce tecniche ancestrali per portare benessere al corpo e all’anima insieme. Quando corpo e anima collaborano la risoluzione di ogni problema è più semplice e veloce.

 
banner+rosa+basso.jpg
 

Risveglio della matrice femminile

Cura del grembo

Il grembo è la radice dell’essenza femminile, il portale della vita e dell’umanità, la nostra connessione diretta con il sacro.

Il suo risveglio può essere una esperienza trasformativa per la donna e per il suo lignaggio femminile.

 
 

Sessioni singole

Appuntamenti per nutrire la ginergia, l’energia femminile. Utili nei momenti di difficoltà, per affrontare dei cambiamenti, per rinnovare ciclicamente la nostra presenza e sensibilità sottile.

Puoi scegliere tra quattro tipologie di sessione:
- Ritrovare la calma
- Celebrare il tempio interiore
- Nutrire il cuore
- Energia dalla Madre Terra

 
banner+rosa+basso.jpg
 

Percorsi in cinque incontri

Questi percorsi invitano ad andare in profondità per incontrare le nostre risorse innate, onorarle ed esprimerle con autenticità e ispirazione.

Puoi scegliere tra tre percorsi:
- Chiamata dell’anima, la ricerca del dono
- Sessualità Sacra e coscienza della Yoni
- Leonessa, assertività e coraggio

 
 

Costellazioni simboliche per l’immaginazione e la creatività

Letture Madrepace

Comunicare direttamente con la parte più profonda e nascosta del nostro essere femminile per ricevere chiavi di lettura inedite ed autentiche.

La mia lettura delle carte si basa sul metodo di Angeles Arrien, antropologa basca, e fornisce ispirazioni sul proposito della vita e dell’anno che stiamo vivendo.

 
banner+viola.jpg

 Tutti gli incontri si possono svolgere sia in presenza che online su Zoom.

Sedi in presenza
Curanderia Femminile, Roma (Garbatella)
Yurta Madre, Manziana