Ilaria Vasdeki
 
 

Dea di Laussel, Francia. Paleolitico, ca 25.000 p.e.c

Percorsi per rigenerare il potere della donna attraverso la cura e l'amore di sé, la sacralizzazione del corpo, la capacità di fluire con l’energia creativa della vita,
incorporando il piacere e la gioia di vivere.

Risvegliare il potere che sorge dalla conoscenza più profonda e non razionale della donna per accedere al pozzo universale della forza rigenerante femminile è la finalità dei percorsi individuali rivolti alle donne.

In quanto donne siamo spesso state diffidate dal potere femminile che giace dentro di noi. Ci è stato insegnato a sospettare di questa risorsa, che è stata così a lungo diffamata e abusata dalla cultura patriarcale che oggi ne rimane in noi solo qualche brandello, come una antica memoria di verità.

Metterci alla ricerca delle nostre radici sensuali, selvatiche e sciamaniche è compiere un viaggio trasformativo per tornare ad affermare la nostra forza vitale, la nostra energia creativa potenziata, rivendicare il nostro linguaggio, la nostra danza, il nostro amore.

Il lavoro svolto durante le sessioni individuali con Ilaria porta equilibrio nel corpo fisico, mentale ed emotivo, migliora il rapporto con l’energia femminile Yin, educa il corpo all’ascolto, alla ricezione nonchè alla connessione energetica e simbolica con la natura e le antenate ancestrali.

Con un approccio lento, gentile, spontaneo e commisurato ai tempi personali, rieduchiamo il nostro corpo al piacere, alla sensibilità, alla creatività e al potere, inteso come capacità di agire nel mondo secondo la nostra intima verità.

Percorsi individuali

I percorsi individuali si basano sul metodo Restorative Yogirito e accompagnano la donna in ogni fase della sua vita.

Curiamo le ferite patriarcali e prepariamo l’avvento dell’era biofila!

 

I percorsi individuali di curanderia femminile

Piacere e creatività

Visione, chiarezza, profezia

Protezione e assertività


 

Femminino acquatico e sotterraneo

Connessione con la Madre

 
banner rosa basso.jpg